PNSD - Buone Pratiche

pnsd Piano Nazionale
Scuola Digitale

google-site-verification: google2073a74f165a391a.html

Scarica questo file (google2073a74f165a391a.html.txt)Google Suite Code[Coogle Suite Verify Code]0 kB

Risultati immagini per team innovazione digitale miur

INNOVAZIONE DIGITALE - Anno Scolastico 2017/2018

Scarica questo file (Team Innovazione Digitale.pdf)Team Innovazione Digitale.pdf[ ]542 kB

Il vademecum è per tutti. Dai ragazzi della primaria alle scuole secondarie, genitori compresi.

PNSD Piano

Il Piano per la Formazione del personale, come atto di indirizzo adottato con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, definisce le priorità e le risorse finanziarie per il triennio 2016-2019 e delinea, a partire dall’anno scolastico 2016-2017 (considerando anche gli interventi formativi avviati nel 2015-2016), un quadro strategico e allo stesso tempo operativo tale da sostenere in maniera trasparente, innovativa ed efficace una politica concreta per la crescita del capitale umano e professionale della scuola.

Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) è il documento di indirizzo del Ministero dell’Istruzione,
dell’Università e della Ricerca per il lancio di una strategia complessiva di innovazione della scuola italiana e per un nuovo posizionamento del suo sistema educativo nell’era digitale.

Scarica questo file (La buona scuola.pdf)La buona scuola.pdf[Il Piano PNSD della Buona Scuola]2047 kB