Comunicazioni scuola-famiglia

Si pubblica, in allegato, quanto in oggetto.

Patto Educativo di Corresponsabilità a.s. 2021/2022

Sezioni e Classi delle scuole dell'Istituto Comprensivo

Oggetto: Patto Educativo di Corresponsabilità - a.s. 2021/2022

Si pubblica, in allegato, il Patto Educativo di Corresponsabilità per l'a.s. 2021/2022 (contenente anche disposizioni per il contenimento del contagio da Covid 19). Tutti i Genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'Istituto Comprensivo sono tenuti a garantirne l'osservanza.

Risultati immagini per classi di strumento musicale

Si pubblica la graduatoria degli ammessi alle classi di strumento musicale - a.s. 2018/2019.

Risultati immagini per iscrizioni 2018/19

Si pubblicano, in allegato alla presente, la circolare relativa alle iscrizioni alle scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di I e di II grado e il modello (cartaceo) per l'iscrizione/conferma alla scuola dell'infanzia.

L'Ufficio di Segreteria (Area alunni) è disponibile a fornire ogni utile indicazione ed il relativo supporto.

Proclamazione Componenti Eletti nel Consiglio D'Istituto

Triennio 2017/20