Circolari e avvisi

scuole primaria e secondaria di I grado

Si pubblica, in allegato, l'Ordinanza del Sindaco di San Costantico Calabro di chiusura dell'edificio scolastico di via C.A. Dalla Chiesa (scuola primaria e scuola secondaria di I grado) per intervento di derattizzazione nei giorni 2 e 3 dicembre 2022..

Si pubblica in allegato il decreto di cui all'oggetto.

Scuola dell'infanzia del Comune di Ionadi

Il servizio di refezione scolastica sarà attivato a decorrere dal 10 ottobre p.v., come da comunicazione del Comune di Ionadi che allego. Di conseguenza, da lunedì' 10 ottobre, l'attività didattica si svolgerà, nella scuola dell'infanzia di Ionadi, nel doppio turno, con la seguente organizzazione oraria:

- dal lunedì al venerdì: ore 08:30 - 16:30
- sabato: ore 08:30 - 12:30
Scarica questo file (mensa ionadi protocollato.pdf)mensa ionadi protocollato.pdf[ ]463 kB
banner mappa