Circolari e avvisi

Scuole dell'Istituto Compresivo

In relazione all'oggetto si pregano quanti in indirizzo di prendere visione della comunicazione allegata.

Scarica questo file (Comunicazione Sciopero.pdf)Comunicazione Sciopero.pdf[ ]195 kB

A tutti gli interessati

Si pubblica, in allegato, quanto in oggetto (Scadenza 31 maggio 2022)

Classe V scuola primaria di San Costantino Calabro

Oggetto: Elenco degli alunni ammessi alla classe di strumento musicale - a.s. 2022/2023

A seguito dell'espletamento delle prove attitudinali, si pubblica - in allegato - l'elenco degli ammessi con l'indicazione dello strumento musicale.

Si pubblica, in allegato, l'Ordinanza di cui all'oggetto.

A tutti gli interessati

Agli Atti

Si pubblica, in allegato, quanto in oggetto.

banner mappa