Istituto Comprensivo “E. Pugliese”

SAN COSTANTINO CALABRO

Scuole Secondarie di I grado

San Costantino Calabro—Francica—Ionadi

Le alunne e gli alunni delle classi I, II e III

incontreranno l’Autore

Titti PRETA

Auditorium Scuola Secondaria di I grado

SAN COSTANTINO CALABRO

Martedì 24 Aprile 2018

Ore 10:30

In allegato locandina della manifestazione

Scarica questo file (Manifesto Preta.pdf)Manifesto Preta.pdf[ ]348 kB

Risultati immagini per francesco carofiglio scrittoreLe alunne e gli aluuni delle classi II e III delle scuole secondarie di I grado di San Costantino Calabro, Francica Ionadi incontreranno l'autore, presso l'auditorium della scuola secondaria di I grado di San Costantino Calabro, il giorno 19 gennaio 2018, alle ore 10:00 (vedasi LOCANDINA allegata).

Si pubblica la locandina con l'elenco delle Manifestazioni relative al Natale 2017

Scarica questo file (Manifestazioni natalizie 2017.pdf)Manifestazioni natalizie 2017.pdf[ ]651 kB

Risultati immagini per invito presepe vivente

In allegato la locandina relativa all'evento, organizzato da alunni e docenti della scuola primaria di FRANCICA. E' gradita la partecipazione.

Scarica questo file (invito presepe[945].pdf)invito presepe[945].pdf[ ]255 kB

Risultati immagini per nessun parli

Scarica questo file (Locandina Nessun Parli.pdf)Locandina della Manifestazione[La Scuola Secondaria di I grado di San Costantino è lieta di comunicare l'adesione a questa iniziativa.]308 kB