Ai Lavoratori della scuola

Alle studentesse e agli Studenti

Al sito web dell'Istituzione Scolastica

Agli Atti

Si allega la Circolare di cui all'oggetto. Si prega di prenderne accurata visione.

A tutto il personale della scuola

Si pubblica la Circolare di cui all'oggetto.

A tutto il personale della scuola

Oggetto: Avviso di pubblicazione sul sito istituzionale del Codice Disciplinare, come integrato ed aggiornato al D.L. del 6 agosto 2021, n. 111, recante “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti

Si pubblica l'atto relativo all'oggetto.

A tutto il personale della scuola

Oggetto: Integrazione e Aggiornamento del Codice Disciplinare dell’Istituto Comprensivo di San Costantino Calabro al D.L. del 6 agosto 2021, n. 111, recante “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti.

Si pubblica quanto in oggetto.

A tutto il personale della scuola

Si pubblica la delega a personale interno perla verifica del Certificato Verde (c.d. Green Pass)

Scarica questo file (Delega per verifica GREEN PASS.pdf)Delega per verifica GREEN PASS.pdf[ ]1451 kB

Al personale della scuola

Si pubblica, in allegato, quanto in oggetto.

A tutto il personale della scuola

Si pubblica, in allegato, il D.L. indicato in oggetto, contenente "Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attivita' scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti".

Tutto il personale in indirizzo (anche supplente temporaneo ed esperti esterni, tirocinanti, ...) è tenuto all'osservanza delle disposizioni in esso contenute.

Ai Signori Genitori

degli alunni delle scuole

dell'Istituto Comprensivo di San Costantino Calabro

Si pubblica per necessaria comunicazione al fine della necessaria presa d'atto per una integrale osservanza.

Si pubblica nell'area specifica, per opportuna comunicazione alle famiglie, ai lavoratori della scuola e a tutti gli interessati.