Comunicazioni scuola-famiglia

ANNO SCOLASTICO 20/21 FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI SAN COSTANTINO CALABRO.

IL MODELLO PER LA RICHIESTA NELL'AREA FAMIGLIE-ALUNNI ALLA VOCE COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA.

DOTT.SSA LUISA VITALE

CHIUSURA DELLE SCUOLE

DEL COMUNE DI FRANCICA

ATTIVAZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA

A seguito dell'ordinanza del Sindaco del Comune di Francica, si pubblicano - in allegato - le disposizioni organizzative per l'attivazione della didattica a distanza.

PROCLAMAZIONE RAPPRESENTANTI DI

CLASSE- INTERCLASSE-INTERSEZIONE

A.S. 20/21

AVVISO IMPORTANTE

Ai Signori Genitori degli Alunni

Si allegano circolare relativa alle assenze degli alunni e format della auto-dichiarazione da compilarsi, nelle ipotesi previste, a cura dei genitori.

Si pregano i Signori Genitori degli alunni di attenersi scrupolosamente a quanto precisato.

Risultati immagini per classi di strumento musicale

Si pubblica la graduatoria degli ammessi alle classi di strumento musicale - a.s. 2018/2019.

Risultati immagini per iscrizioni 2018/19

Si pubblicano, in allegato alla presente, la circolare relativa alle iscrizioni alle scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di I e di II grado e il modello (cartaceo) per l'iscrizione/conferma alla scuola dell'infanzia.

L'Ufficio di Segreteria (Area alunni) è disponibile a fornire ogni utile indicazione ed il relativo supporto.