Circolari e avvisi

A tutto il personale

AVVISO IMPORTANTE

Si pubblicano, in allegato, le ordinanze dei Sindaci e la Circolare del Dirigente Scolastico, a seguito delle quali si dispone l'ulteriore sospensione delle attività didattiche in presenza, per i giorni 04 e 05 Dicembre 2020, e la prosecuzione delle attività didattiche a distanza.

ORDINANZE COMUNI DI FILANDARI - FRANCICA - SAN COSTANTINO CALABRO

AI SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI

Si pubblica, in allegato, la comunicazione relativa all'oggetto. In essa sono indicate le modalità di svolgimento delle operazioni di voto per la COMPONENTE GENITORI.

Le votazioni si svolgeranno in questo mese di novembre, domenica 29 (dalle ore 08:00 alle ore 12:00) e lunedì 30 (dalle ore 08:00 alle ore 13:30). Sul sito istituzionale (www.icsancostantino.edu.it), nei giorni e alle ore indicate, sarà presente un link al modulo di Google dove potere esprimere il proprio voto (al massimo n. 2 preferenze). Nel caso le preferenze indicate siano più di due, il voto sarà considerato nullo.

Si pregano i Signori Genitori di prendere accurata visione della comunicazione e di attenersi a quanto indicato.

Si pubblicano, in allegato,  e per ciascuna componente rappresentata, le LISTE e i CANDIDATI per le Elezioni del Consiglio di Istituto (triennio 2020/2023) che si svolgeranno il prossimo 29 e 30 novembre.

A tutti gli interessati

Si rende noto che, a seguito delle indicazioni fornite con Nota MI del 04/11/2020, le domande di Messa A Disposizione (MAD) potranno essere ulteriormente presentate, a partire dalla data odierna ed entro il 31/12/2020, ESCLUSIVAMENTE attraverso la funzione presente nella Home Page di questo sito, così come previsto dal regolamento d'istituto (Integrazioneper MAD).

Il DirigenteScolastico

TEMPISTICA

dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021
Scarica questo file (iscrizioni alunni.pdf)iscrizioni alunni.pdf[ ]313 kB

AI SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI

Si pubblicano, in allegato, le note relative all'oggetto. Si pregano quanti in indirizzo di prenderne visione per l'importante opportunità resa nota.

disponibile l’elenco degli operatori accreditati di cui si pubblica il file excel disponibile al momento.

Ai Signori Genitori degli Alunni

Ai Docenti dell'Istituto Comprensivo

Agli Atti

AVVISO IMPORTANTE

Si pubblica, in allegato, la Circolare di cui all'oggetto e relativa al periodo 11/11/2020 - 03/12/2020.

Si pubblica, in allegato, l'Ordinanza del Comune di Filandari n. 46 del 10/11/2020 con la quale si ordina la chiusura del plesso scolastico di Filandari (scuola infanzia - scuolaprimaria - scuolasecondaria di I grado) per sospensione delle attività scolastiche dal 11/11/2020 e fino al 03/12/2020.

Scarica questo file (Ordinanza Filandari.pdf)Ordinanza Filandari.pdf[ ]314 kB